Terre Paduli, nata dalla passione di Gianni Casaluce per la terra e l’agricoltura tradizionale, nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di legumi, grani antichi, prodotti da forno e pasta, seguendo un approccio all’agricoltura naturale e valorizzando le varietà antiche.

Gianni Casaluce, laureato in economia del turismo, decide di cambiare vita e abbracciare un’agricoltura sostenibile. Nel 2010, con il supporto dei genitori, acquista il primo ettaro e mezzo di terra. Guidato da principi di agricoltura naturale, Terre Paduli oggi coltiva 7 ettari dedicati principalmente a cereali e legumi.

La produzione è manuale, senza l’uso di fitofarmaci: il celebre Cece di Nardò, il cece nero rugoso e altri legumi autoctoni caratterizzano la varietà di Terre Paduli. Oltre alla produzione agricola, l’azienda si impegna in un biodistretto condiviso e nel tracciamento totale degli alimenti.

Visualizzazione del risultato

Carrello
Entra in lista d'attesa Ti informeremo non appena il prodotto sarà disponibile. Per favore, lasciaci un indirizzo email valido per contattarti.
Apri chat
1
Contattaci
Ciao, Come posso aiutarti?